Sessione di esami per gli studenti con sospensione del giudizio a giugno 2024

Prove per gli studenti che avranno la sospensione del giudizio a giugno 2024, relativamente all’anno scolastico in corso, si svolgeranno a partire dal 23 agosto

Utente admin

da Admin

Visto il Regolamento sulla valutazione (DPR 122/2009);

Vista la Circolare del MIM n. 2800 del 13 giugno 2023 che fissa al 31 agosto dell’anno di riferimento il termine ultimo entro il quale devono essere comunicati gli esiti degli studenti con sospensione di giudizio unitamente al relativo credito scolastico acquisito;

Vista la delibera n.41/2023 del Collegio Docenti nella seduta del 19 settembre 2023; con la presente si rende noto che le prove per gli studenti che avranno la sospensione del giudizio a giugno 2024, relativamente all’anno scolastico in corso, si svolgeranno a partire dal 23 agosto 2024 e si concluderanno inderogabilmente entro il 30 agosto 2024.

Confidando che tutti gli studenti possano concludere l’anno scolastico con l’ammissione alla classe successiva nella sessione degli scrutini di giugno, si invitano le famiglie a pianificare le ferie estive tenendo in considerazione tale calendario.